Richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Siamo chusi dal 17.12.2018 al 22.03.2019.

Una perfetta settimana di vacanze estive

Il Walderhof vuole mostrarvi come potrebbe essere varia una settimana di vacanze nei nostri appartamenti.

  • Di lunedì potrete andare alla scoperta dei nostri dintorni. Le parrocchie di Naz e Sciaves così come la chiesa filiale di Raas offrono degli scorci interessanti per tutti gli appassionati di cultura.
  • Per il vostro martedì consigliamo un’escursione o una biciclettata sul sentiero segnato “Sunnseitnweg” di Bressanone. Vi porterà davanti allo stagno Flötscher, ai castagneti e ai luminosi vigneti. Sulla strada troverete anche tanti punti di ristoro e godrete di una meravigliosa vista sul monastero di Novacella.
  • Mercoledì potrete intraprendere un’escursione avventurosa: partendo da Naz arriverete fino alla Gola del Rienza. Attraversando il ponte pedonale arriverete fino a Luson e Rodengo. Dopo circa 4 ore terminerete questo percorso ad anello nuovamente a Naz.
  • Giovedì è il giorno ideale per una visita alla città vescovile di Bressanone. Oltre ad imbattervi in varie opere d’arte, potrete anche vivere sulla vostra pelle il mix riuscitissimo fra comodità altoatesina e flair mediterraneo. Godetevi piacevoli giri di shopping, cene e pranzi davanti a panorami irresistibili. Ogni giovedì sera si tengono inoltre anche eventi musicali per tutta la città.
  • Per chi di venerdì vuole dedicarsi qualcosa di diverso, c’è la possibilità di lanciarsi con il parapendio nelle nostre vicinanze. Provate anche voi l’indescrivibile sensazione di ammirare le montagne circostanti e il nostro altopiano delle mele dalla prospettiva aerea.
  • Di sabato potrete andare al NaturAktivPark. Un percorso ben strutturato collega i nostri 5 paesini idilliaci di Naz, Sciaves, Raas, Fiumes e Aica tramite vari sentieri. Oppure godetevi la pace del Biotopo di Palù-Raier nei pressi di Raas con aironi, usignoli, mantidi religiose e tante altre specie animali.
  • Un’escursione di domenica è quello che ci vuole. Nella vicina area escursionistica Gitschberg-Jochtal ogni escursionista troverà il tour che più gli si addice: tranquille passeggiate nella natura che portano alla malga di Fanes dove gustare le più svariate specialità locali, su sulla cima del Gitschberg oppure ai Laghi di Seefeld. In Alto Adige c’è sempre qualcosa da scoprire.

Il tempo libero che vi resta potrete godervelo in totale relax agli appartamenti Walderhof.

Impressioni dal Walderhof a Naz/Sciaves e dintorni in estate