Richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Siamo chusi dal 17.12.2018 al 22.03.2019.

Una perfetta settimana di vacanze invernali

Lasciatevi ispirare dai nostri consigli e vivete un’indimenticabile settimana di vacanze in inverno. Gli appartamenti del maso Walderhof sono il punto di partenza ideale per numerose attività sulla neve.

  • Lunedì vi aspettano tante piste da fondo, situate vicino alle più famose aree sciistiche della regione. Godetevi il paesaggio invernale dell’Alto Adige, per esempio nell’area sciistica Jochtal, dove troverete tantissime piste ad anello per praticare lo sci da fondo.
  • Martedì potrete dedicarlo allo sci! Il nostro sci bus gratuito vi aspetta direttamente fuori dalla nostra porta per portarvi fino all’area sciistica Plose, dove vi aspettano tantissime piste da sci, fra cui anche quella più lunga dell’Alto Adige. Il Fun Park Plose penserà a far salire l’adrenalina a tutti gli snowboarder e freestyler con le sue varie rampe.
  • Mercoledì vi consigliamo di provare le piste, sia per principianti che per professionisti, dell’area sciistica Gitschberg-Jochtal. Le due aree sciistiche sono collegate con una cabinovia, per offrirvi divertimento due in uno!
  • Giovedì è perfetto per partecipare ad una bellissima ciaspolata guidata, che vi porterà alla scoperta del nostro suggestivo paesaggio invernale. Ma se volete andare per conto vostro, vi consigliamo un’escursione fino alla romantica Malga di Fane.
  • Venerdì è il giorno giusto per slittare: la pista da slitta Rudi-Run nell’area sciistica Plose vi aspetta! Questa pista naturale si estende per una lunghezza di ben 15 km fino ad arrivare alla stazione a valle.
  • Che ne dite di un sabato romantico? I docili Avelignesi vi porteranno in groppa oppure in slitta per il magico paesaggio innevato della Valle Isarco. Potrete conoscere e cavalcare questi bellissimi cavalli per esempio nel vicino paesino di Maranza.
  • La domenica, bambini e genitori potranno passare la giornata allo stagno Flötscher, che d’inverno si ghiaccia e si trasforma in una pista da pattinaggio davanti ad uno scenario naturale da favola.

Una settimana di vacanza invernale quasi non basta per vivere tutto quello che il maso Walderhof e i suoi dintorni hanno da offrire ai suoi ospiti.

Impressioni dal Walderhof a Naz/Sciaves e dintorni in inverno